L'europarlamentare Ciocca (Lega) visita la sede Netweek VIDEO

Bilancio della legislatura trascorsa a Strasburgo in vista delle Elezioni europee di primavera.

Pubblicato:

Pavese, 43 anni, l'europarlamentare della Lega Angelo Ciocca questa mattina è giunto in visita alla sede del nostro gruppo editoriale, Netweek, a Merate, in Provincia di Lecco. Accolto dal direttore editoriale Lombardia Giancarlo Ferrario e da Angelo Baiguini, direttore NetweekLab, il politico s'è intrattenuto per circa un'ora, raccontandosi e toccando diversi temi legati alla legislatura trascorsa a Strasburgo e ora in dirittura finale in vista delle Elezioni europee di primavera.

Ciocca visita Netweek

Nel servizio completo in pubblicazione la prossima settimana sui nostri settimanali (qui di seguito una breve sintesi video), Ciocca ha stilato un bilancio del proprio operato, parlando anche delle difficoltà nell'affrontare i cosiddetti "poteri forti" e del lavoro ancora da svolgere per dar sempre maggior peso al Belpaese, ha poi sottolineato l'importanza del Made in Italy (con un esempio dedicato al riso pavese, ma non solo) e ha anche ribadito la propria posizione sull'argomento immigrazione.

L'europarlamentare Ciocca (Lega) visita la sede Netweek
Ciocca fra i direttori Ferrario e Baiguini e insieme ad alcuni esponenti della Lega di Merate (Lc)

Alla visita hanno preso parte anche il consigliere comunale meratese Massimo Panzeri, il segretario della Lega Franco Lana e Giorgio Siani, ex sindaco di Mandello.

Seguici sui nostri canali