Ieri  pomeriggio l’on. Alessia Mosca, europarlamentare del PD, è stata in visita a due aziende brianzole, accompagnata dall’on. Gianmario Fragomeli e dal consigliere regionale Raffaele Straniero.

Esponenti del Pd in visita alle aziende brianzole

La prima tappa è stata presso la ditta Conti snc di Barzago, fortemente impegnata sul fronte dell’internazionalizzazione ed automatizzata secondo il modello “Industria 4.0”.
A questo appuntamento erano presenti anche il sen. Antonio Rusconi, l’assessore del Comune di Barzago, Mirko Ceroli, ed il direttore di API Lecco, Mauro Gattinoni.

L’europarlamentare PD ha poi visitato il Salumificio F.lli Riva di Molteno, una realtà molto importante del settore agroalimentare che occupa circa 200 addetti.
A questa seconda tappa era presente anche il vice sindaco di Molteno, avv. Giuseppe Chiarella.
In entrambi i casi, oltre a conoscere ed apprezzare queste due importanti realtà produttive della Brianza, l’on.Mosca, membro della Commissione per il commercio internazionale del Parlamento europeo, ha avuto modo di confrontarsi sui principali problemi delle aziende, soprattutto nell’ottica di uno sviluppo internazionale.