Elezioni Vercurago: Sarà Paolo Lozza il nuovo sindaco. La lista Insieme per Vercurago ha ottenuto, infatti, ben 967 contro i 642 della lista Vercurago Ideale.

Lo sconfitto Malugani

“Congratulazioni al nuovo sindaco: abbiamo fatto un buon lavoro come squadra visto che è il primo risultato di successo a Vercurago, la battaglia inizierà poi in consiglio comunale. Consiglieri con me credo che saranno Raffaele Pascuzzi e Gioachino Riva”.

Elezioni Vercurago: le parole del nuovo sindaco Paolo Lozza

“Siamo molto contenti di questo risultato e ieri abbiamo avuto un sentore di positività perché incrociando gli elettori abbiamo avuto manifestazioni di attenzione e di dialogo costruttivo – commenta il nuovo sindaco Paolo Lozza – Da parte nostra ci siamo presentati con un programma reale, adeguato al nostro paese e abbiamo voluto rimarcare la nostra volontà di realizzarlo in questi cinque anni. I vercuraghesi hanno scelte persone di spessore, qualificate e di grande limpidezza. Secondo me ci sono presupposti per lavorare seriamente e da parte mia posso dire che spenderò ogni mia energia per il bene del mio paese d’origine”