Elezioni regionali Giorgio Gori a Lecco LE TRE TAPPE LECCHESI

Appuntamento mercoledì 31 gennaio: il candidato dem sarà in Valsassina, in città e a Calolzio.

Elezioni regionali Giorgio Gori a Lecco LE TRE TAPPE LECCHESI
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercoledì 31 gennaio in occasione del suo tour “100 tappe” il candidato alla Presidenza di Regione Lombardia Giorgio Gori,  sarà a Lecco. "Farà visita al nostro territorio e incontrerà in particolare alcune realtà della nostra Provincia" annunciano dalla segreteria Provinciale del Partito Democratico.

Giorgio Gori a Lecco e in Valsassina

La giornata del candidato si aprirà alle 14.00 nella  della Comunità Montana a Barzio. Qui incontrerà gli Amministratori e gli operatori economici della Valsassina. Si   confronterà con loro circa la realtà del lavoro e le problematiche legate ad una zona così particolare del nostro territorio. La visita proseguirà a metà pomeriggio con un incontro riservato, presso la sede di Confindustria a Lecco con i rappresentanti  delle categorie economiche e delle imprese della provincia.

Tappa anche a Calolzio

A chiusura delle sua visita alle 18.00 appuntamento a Calolziocorte con i cittadini per illustrare il suo progetto per il governo della Regione.   Ma soprattutto per ascoltare  e  approfondire  le esigenze e le peculiarità di un territorio dalle tante facce come il nostro. L'appuntamento in Valle San Martino vedrà anche la partecipazione del consigliere regionale Raffaele Straniero, del segretario provinciale del Pd Fausto Crimella. E ancora non mancheranno il sindaco di Lecco Virginio Brivio, il collega Calolziese Cesare Valsecchi e gli onorevoli dem Gian Mario Fragomeli e Veronica Tentori. A introdurre l'appuntamento sarà Roberto Monteleone, segretario del circolo Pd di Calolzio, Erve, Vercurago.

Ecco i lecchesi in campo con Gori

Elezioni Regionali Giovanna Rotondo nella lista di Gori

Giulio Ceppi e Raffaele Grega candidati con Gori

 

 

VOLANTINO GORI 31.01.2017 CALOLZIOCORTE
Foto 1 di 2
GIORGIO GORI VALSASSINA copia
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali