Elezioni regionali i consiglieri PD di Lecco sostengono Anna Niccolai

"In questi anni in consiglio comunale Anna si è spesa molto a favore della nostra città, con passione e determinazione".

Elezioni regionali i consiglieri PD di Lecco sostengono Anna Niccolai
Pubblicato:
Aggiornato:

In vista delle prossime elezioni regionali del 4 marzo  i consiglieri PD di Lecco hanno espresso i proprio endorsement nei confronti di Anna Niccolai.

Consiglieri schierati con Anna Niccolai

"E' con grande convinzione che i consiglieri comunali del PD Città di Lecco sosterranno Anna Niccolai alle elezioni regionali del prossimo 4 marzo, insieme a Giorgio Gori presidente" spiegano i consiglieri dem. "In questi anni in consiglio comunale Anna si è spesa molto a favore della nostra città, con passione e determinazione". E ancora "Il 4 marzo avremo un'occasione storica per voltare pagina in Lombardia, a sostegno di Giorgio Gori c'è in campo una squadra di persone preparate, competenti e piene di entusiasmo, tra cui Anna. A lei va tutto il nostro sostegno, perché siamo sicuri che possa essere la persona giusta per rappresentare il territorio lecchese nel Consiglio Regionale, portando al Pirellone l'esperienza e la conoscenza del territorio e dei suoi problemi che ha maturato in questi anni di consiglio comunale". Così, in una nota, i consiglieri comunali PD di Lecco".

Appuntamenti elettorali

Domenica 18 febbraio, alle 19.30 presso il Circolo Libero Pensiero (via Calloni, 14 - Lecco), il PD Città di Lecco ha organizzato una cena conviviale e di confronto con Anna Niccolai, in vista delle elezioni regionali del 4 marzo per #GoriPresidente. Il ricavato servirà a finanziare la campagna elettorale.

Seguici sui nostri canali