Elezioni Provinciali, i commenti. Esulta Libertà e Autonomia

Mauro Piazza: “Dopo queste elezioni ora possiamo guardare con favore alle prossime sfide elettorali amministrative, forti del fatto di essere centrali nel panorama politico lecchese. Da questa posizione possiamo avviarci alla conquista di Palazzo Bovara” .

Elezioni Provinciali, i commenti. Esulta Libertà e Autonomia
Pubblicato:
Aggiornato:

"L’esito delle elezioni provinciali dimostra in maniera inequivocabile il successo della nostra lista Libertà e Autonomia che vede incrementare il numero di consiglieri da 3 a 4 eletti" questo il commento a caldo sull'esito delle lezioni provinciali dei neo consiglieri del centrodestra ovvero Mattia Micheli, capogruppo provinciale uscente e Consigliere ad Abbadia Lariana, Matteo Manzoni Sindaco di Crandola Valsassina, Irene Alfaroli Assessore del Comune di Bellano e Fiorenza Albani Consigliere comunale a Merate.

LEGGI ANCHE Elezioni provinciali a Lecco: ecco tutti gli eletti nel nuovo Consiglio

Elezioni Provinciali, i commenti. Esulta Libertà e Autonomia

“Questo risultato dimostra che la lista è il punto di riferimento del Centrodestra provinciale lecchese”- spiega il Capogruppo Mattia Micheli– “Continueremo ad essere forza responsabile per gli interessi dei Comuni del territorio. Ringraziamo i numerosi amministratori che ci hanno sostenuto e i partiti che hanno dato il loro apporto in queste elezioni di secondo livello. Rispetto alle scorse elezioni, la nostra lista è l’unica ad incrementare il proprio numero di voti sia in termini ponderati che effettivi, questo dimostra che il lavoro svolto in questi anni è stato apprezzato da molti”.

I commenti da Forza Italia

“Esprimo grande soddisfazione per il risultato della lista a cui Forza Italia ha dato un contributo determinante”- spiega il coordinatore provinciale Davide Bergna – “in particolare la riconferma di Mattia Micheli, nostro capogruppo uscente, è motivo di orgoglio per il nostro movimento”.

“L’apertura, che con senso di responsabilità, la lista Libertà e Autonomia ha fatto nei confronti di Fratelli d’Italia grazie alla presenza del coordinatore provinciale Fabio Mastroberardino e di tutti quei movimenti civici e responsabili, dimostra quanto siano efficaci le linee guida congressuali del nostro partito. Libertà e Autonomia è la dimostrazione più concreta che nostro movimento è aperto a chi si riconosce in valori condivisi” continua il Responsabile organizzativo Beppe Mambretti.

“Dopo queste elezioni ora possiamo guardare con favore alle prossime sfide elettorali amministrative, forti del fatto di essere centrali nel panorama politico lecchese. Da questa posizione possiamo avviarci alla conquista di Palazzo Bovara” dichiara Mauro Piazza.

 

Seguici sui nostri canali