Elezioni Politiche 2018 a Lecco: il commento di Fornoni Pd

Non parla di sconfitta o di delusione, come invece ha fatto stanotte il segretario provinciale Fausto Crimella. Bensì si fa forte del risultato ottenuto dai dem in città.

Elezioni Politiche 2018 a Lecco: il commento di Fornoni Pd
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni Politiche 2018 a Lecco: Giovanni Fornoni del Partito Democratico cittadino non parla di sconfitta o di delusione,  come invece ha fatto stanotte il segretario provinciale Fausto Crimella. Bensì si fa forte del risultato ottenuto dai dem in città.

Elezioni Politiche 2018 a Lecco: parla Fornoni

“Visto il lavoro svolto a livello amministrativo e del partito, il PD si riconferma il primo partito in città con il 25,77% alla Camera e il 26,15% al Senato, un risultato molto superiore alla media nazionale e regionale. Ora però bisogna ripartire da capo, il partito deve esistere sul territorio se no non regge: lo dimostrano i dati di Lecco"

La situazione nazionale

“A livello nazionale sono prevalse le proposte sognatrici del Movimento 5 Stelle e le paure strumentalizzate dalla Lega ” commenta inoltre il  segretario PD Città di Lecco che conclude: " A livello nazionale e territoriale ci saranno tutte le occasioni per rimettere a punto una strategia a partire dalle prossime occasioni congressuali territoriali”.

Seguici sui nostri canali