Elezioni Oggiono 2019, Narciso "Sarò sindaco a tempo pieno"

Chiara Narciso è decisa a prendere l’aspettativa dal lavoro in caso di vittoria

Elezioni Oggiono 2019, Narciso "Sarò sindaco a tempo pieno"
Pubblicato:

«Voglio lavorare al meglio per la comunità, mettendomi a disposizione dei cittadini: sarò un sindaco a tempo pieno». Chiara Narciso, candidata di «Insieme per Oggiono», fa pubblicamente sapere che, in caso di vittoria alle elezioni, prenderà l’aspettativa dal proprio lavoro di impiegata presso l’area tecnica al Comune di Valmadrera.

Elezioni Oggiono 2019, Narciso "Sarò sindaco a tempo pieno"

«E’ una questione di rispetto verso i cittadini - ha sottolineato la Narciso - e anche pratica: dovrò imparare a conoscere i meccanismi della macchina comunale di Oggiono e anche i dipendenti e quindi avrò bisogno di tempo».
In settimana «Insieme per Oggiono» ha anche presentato il simbolo della lista civica che è stato sottoposto a un restyling per le prossime elezioni, con l’inserimento del nome del candidato.
Dal nuovo simbolo al nuovo slogan coniato appositamente per la seconda parte della campagna elettorale: «Una scelta Chiara: Oggiono città bella». «Desideriamo una città bella sia dal punto di vista paesaggistico, ma bella anche perché viva, partecipata e per tutti», ha detto la Narciso

Seguici sui nostri canali