Elezioni Euruopee, domani in Valsassina “Taragna elettorale” di Forza Italia per Lara Comi

Domani momento di confronto per la Valle con la candidata all’europarlamento

Elezioni Euruopee, domani in Valsassina “Taragna elettorale” di Forza Italia per Lara Comi
Pubblicato:

Domani, sabato  11 maggio 2019 alle  12 al Centro sportivo G. Locatelli in Via Papa Giovanni XXIII, 11 a Moggio, verrà realizzata dal coordinamento provinciale di Forza Italia una taragnata elettorale per sostenere la ricandidatura al parlamento europeo dell’onorevole Lara Comi.

Taragna elettorale per le Elezioni Euopee

L’incontro aperto alla cittadinanza è realizzato per dare risposte concrete e spunti di riflessione rispetto alla sfide che affronterà nei prossimi anni l’intera Unione Europea.

All’evento parteciperanno il Consigliere regionale Mauro Piazza, il Coordinatore provinciale Davide Bergna e il Responsabile di Forza Italia per la Valsassina Umberto Locatelli.

“La taragna elettorale è un’occasione importante per ritrovarsi e fare squadra visto che è iniziata la campagna elettorale e si è aperta ufficialmente la caccia al voto utile. Inutile dire che come Forza Italia abbiamo vissuto tempi migliori. Oggi i rapporti di forza all’interno del centro destra di sono invertiti, ma con candidati credibili e vicini al territorio, sono convinto che possiamo ancora dire la nostra, così come è stato per le recenti elezioni provinciali e regionali” dichiara il responsabile degli azzurri in Valsassina.

“Abbiamo bisogno che il nostro territorio sia rappresentato da chi, oltre ad essere portatore delle nostre istanze, sia difensore delle nostre tradizioni e di quegli ideali politici e religiosi che sono le fondamenta delle nostre comunità: Lara Comi è la persona giusta per svolgere questo ruolo” conclude Locatelli.

Seguici sui nostri canali