Elezioni amministrative: verso la lista unica ad Abbadia con Azzoni candidato sindaco

Storico accordo tra “Abbadia Insieme” e “Avanti Abbadia”.

Elezioni amministrative: verso la lista unica ad Abbadia con Azzoni candidato sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni amministrative: verso la lista unica ad Abbadia con Azzoni candidato sindaco.  In una riunione molto partecipata, ieri lunedì 4 febbraio 2019 è stato infatti presentato il progetto di una nuova lista civica che ha l’ambizione di unire tutti coloro che vogliono mettersi al servizio del paese.

Elezioni amministrative ad Abbadia: candidato sindaco Roberto Azzoni

La proposta viene condivisa dai due gruppi consigliari “Abbadia Insieme” e “Avanti Abbadia” che hanno trovato nel candidato sindaco Roberto Azzoni la persona che potrà guidare questo nuovo progetto "Un uomo giovane con energie fresche e tempo a disposizione, una elevata preparazione culturale, una buona capacità di ascolto con alle spalle l’esperienza fatta in Amministrazione quale consigliere comunale" si legge in una nota congiunta dei due gruppi.

Si cercano candidati

Al termine della serata, il gruppo si è dato nuovamente appuntamento fra una quindicina di giorni, dando mandato al candidato Roberto Azzoni di iniziare i primi colloqui per la formazione della squadra e a studiare il percorso per la preparazione del programma. "L’appello è rivolto a tutti coloro che possono dedicare tempo, energie, idee per supportare in ogni modo la nuova lista civica".

Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere direttamente a Roberto Azzoni (rs.azzoni@gmail.com).

 

Per il gruppo “Abbadia Insieme”  Cristina Bartesaghi (cris.bart@libero.it)

Per il gruppo “Avanti Abbadia”  Mattia Micheli (mattia.micheli.1982@gmail.com)

 

Seguici sui nostri canali