Eleonora Ninkovic a caccia del tris: "Abbiamo tanti progetti da terminare"

Insieme al sindaco Eleonora Ninkovic ci saranno ancora il vice sindaco Donato Nava, l’assessore Maria Angela Rosa e i consiglieri Massimiliano Milani e Sara Beloli.

Eleonora Ninkovic a caccia del tris: "Abbiamo tanti progetti da terminare"
Pubblicato:

Va a caccia del suo terzo mandato l’attuale sindaco Eleonora Ninkovic, favoritissima in vista delle prossime elezioni amministrative del 26 maggio con il suo gruppo "Noi e Voi siamo Torre de’ Busi".

La squadra dell'attuale sindaco

Insieme al sindaco Eleonora Ninkovic ci saranno ancora il vice sindaco Donato Nava, l’assessore Maria Angela Rosa e i consiglieri Massimiliano Milani e Sara Beloli. A questi si aggiungono Eugenio Carenini, Umberto Spreafico Giulia Piacentini, Oscar Perego, Emanuela Sabina Balossi e Fabio Pierino Scaccabarozzi.

"Tanti progetti da portare a termine"

"Nel programma ci sono già numerosi progetti in itinere che sono il futuro di Torre de’ Busi: dalla scuola, all'illuminazione pubblica fino al turismo. Inoltre i cittadini ci hanno chiesto di implementare la videosorveglianza nelle vie del paese e in alcuni luoghi sensibili - conclude l’attuale primo cittadino - Valuteremo anche l’installazione di un semaforo intelligente nel centro di San Gottardo e abbiamo già pronto un progetto per l’allargamento della strada San Marco".

Seguici sui nostri canali