Ecco la "terza lista" di Cassago: candida l'avvocato Roberta Marabese

La lista civica di centro-destra si chiama "Cassago Ideale".

Ecco la "terza lista" di Cassago: candida l'avvocato Roberta Marabese
Pubblicato:
Aggiornato:

E' ufficialmente Roberta Marabese, avvocato residente a Oriano, la candidata della lista di centro-destra che correrà alle comunali di Cassago. La notizia, riportata in esclusiva già da settimane dal Giornale di Merate, ha dunque ricevuto conferma con la convocazione di un gazebo nella giornata di domani, domenica 14 aprile.

Roberta Marabese sarà candidata sindaco

"Un incontro di reciproca conoscenza con i cittadini": questo l'obiettivo del gazebo organizzato per domani, domenica 14 aprile, dal gruppo che sosterrà la candidatura di Roberta Marabese alla poltrona di sindaco. L'appuntamento è in piazza Visconti a partire dalle 9.  Pronto anche il nome della lista: Cassago Ideale.

La campagna elettorale di Cassago si preannuncia insomma particolarmente agguerrita: saranno ufficialmente tre le liste in gioco. Una civica di capeggiata dal sindaco uscente Rosaura Fumagalli, una di centro-sinistra nella continuità del gruppo Progetto Cassago Democratica con candidato Sergio Pini, una civica sostenuta dalla Lega con a capo l'avvocato Roberta Marabese.

Seguici sui nostri canali