Dai Beatles ai supereroi della Marvel: campagna elettorale show per  Ferdinando Pucci Ceresa, aspirante borgomastro oggionese. Archiviati i malumori nel centrodestra, con Forza Italia e Fratelli d’Italia che hanno scelto di appoggiare la candidatura di Lamberto Lietti, sancendo il divorzio con il Carroccio, il leghista Ceresa ha deciso di “buttarla” sulla simpatia, sull’ironia e sull’autoironia. Sì perchè la campagna elettorale  di Ceresa è andata a toccare dei veri e propri mostri sacri, a partire dagli  “scarafaggi” più famosi del mondo, strappando non pochi sorrisi.

LEGGI ANCHE 

Il borgomastro sfiducia il vicesindaco, Forza Italia e Fratelli d’Italia abbandonano la Giunta

Lamberto Lietti: “Dimettermi dalla Giunta? Devo riflettere ancora”

Elezioni Oggiono: Fratelli d’Italia appoggia Lamberto Lietti

Campagna elettorale show per Pucci Ceresa

A fianco del candidato sindaco, nell’avventura elettorale, così come in questi divertenti video, ci sono Nadia Teruzzi, Moreno Andreotti e, ovviamente, l’attuale primo cittadino e deputato della Lega Roberto Paolo Ferrari. I quattro hanno simbolicamente trasformato le strisce pedonali davanti al palazzo che occupa la sala consiliare del Comune di Oggiono nel mitico attraversamento di Abbey Road (la copertina di quell’album, il decimo dei Beatles, è letteralmente passata alla storia).

Leggi anche:  Regione Lombardia firma accordo con Ordine Consulenti del Lavoro

 

I FAB4 a Oggiono :)

Pubblicato da Ferdinando Pucci Ceresa su Sabato 9 marzo 2019

 

I fantastici 4

E non è finita qui perchè il poker leghista oggionese ha anche “gratificato” gli appassionati di fumetti con la citazione dei Fantastici 4 (Mr Fantastic, la Donna Invisibile, la Torcia Umana e La Cosa). Lo slogan/interrogativo rivolto agli elettori è “Trova le differenze”. E visto che non c’è due senza tre… siamo pronti ad aspettare presto la rivisitazione de “I quattro dell’Ave Maria”. E perchè no… “Il quartetto cetra” e “D’Artagnan e i moschettieri del re”.

 

Signori, è l'alba di un nuovo giorno! Il giorno… dei Fantastici Quattro! (Torcia Umana)

Pubblicato da Ferdinando Pucci Ceresa su Domenica 10 marzo 2019