Corsa alla guida del Pd Lecchese: la lista di Agnese Massaro TUTTI I NOMI

Agnese Massaro: “Crediamo ancora nel partito, nella sua organizzazione e nei suoi valori fondanti"

Corsa alla guida del Pd Lecchese: la lista di Agnese Massaro TUTTI I NOMI
Pubblicato:

Dopo la candidatura ufficiale di Marinaella Maldini la corsa alla guida del Pd Lecchese è  sempre più... rosa. Ecco infatti la lista della candidata Agnese Massaro, attuale consigliere comunale a Lecco.

La lista di Agnese Massaro

"L’obiettivo è di quello di ripartire dalle persone, mettendosi in ascolto per capirne le esigenze, i problemi e le richieste specifiche legate ad ogni territorio che compone la Provincia di Lecco, per costruire insieme un’azione politica unitaria condivisa ed aperta" spiega Massaro, avvocato di professione. "I grandi temi sui quali si focalizzerà l’azione di tutti gli iscritti saranno quelli del mondo del lavoro, dal suo sviluppo nel territorio alle situazioni di crisi, alle tante eccellenze presenti, senza dimenticare l’attenzione alle nuove forme di lavoro; dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile, della valorizzazione delle giovani generazioni, dell’attenzione alle politiche dell’istruzione e dell’inclusione sociale nonché delle tematiche di genere e quelle specifiche dei singoli circondari".

Fiducia nel partito

“Crediamo ancora nel partito, nella sua organizzazione e nei suoi valori fondanti" aggiunge l'avvocato Massaro. "Per questo, con rinnovata fiducia e passione, abbiamo deciso di mettere a servizio di tutta la comunità il nostro impegno politico e civile per un reale cambiamento”. Ma chi sono i componenti della lista? Eccoli tutti, divisi per circondario.

Il programma

1
Foto 1 di 2
2
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali