“Credo che questa sia la più bella lista degli ultimi 30 anni a Carenno”. Non ha dubbi Giuseppe Brini, candidato di “Carenno Ideale”.

Brini: “Siamo una grande squadra”

“Siamo una grande squadra” conferma il candidato Giuseppe Brini che sarà supportato alle prossime amministrative da un gruppo formato da Raffaello Brini, Daniele Brusadelli, Moira Rosa, Pierfrancesco Mazzoleni, Livia Valentini, Stefano Rosa, Vittorio Zaccanti, Rossana Valsecchi, Stefano Rigamonti e Simone Andrea Rossi.

Pronto un cronoprogramma

“Si tratta di un cronoprogramma basato sui cinque anni di amministrazione: il primo anno si partirà con la manutenzioni del bene pubblico e l’individuazione di progetti e di risorse per gli anni successivi – spiega il candidato di “Carenno Ideale” – Al centro del programma ci sarà la manutenzione ordinaria e straordinaria di tutte la cose pubbliche. Abbiamo in mente anche la riqualificazione urbana di piazza Carale, ma prima di una riqualificazione seria sarà necessario rivedere il piano della viabilità, perché oggi la piazza è un crocevia di cinque strade. Avremo inoltre un occhio attento anche per il monitoraggio dell’inquinamento atmosferico nelle zone sensibili e quello del territorio, oltre al potenziamento di numerosi servizi già attivati nel campo del sociale. Scuola? Per noi investire nella scuola è un obiettivo primario. Siamo favorevoli anche all’idea di un polo collinare unico”.