Carpino e Lobati di Forza Italia incontrano Calusco

La serata è stata organizzata da "Forza Italia Calusco" per giovedì 8 febbraio e si terrà alle 20.45 nella sala civica di Vanzone.

Carpino e Lobati di Forza Italia incontrano Calusco
Pubblicato:
Aggiornato:

In occasione delle regionali del 4 marzo, il gruppo "Forza Italia Calusco d'Adda" ha organizzato per giovedì 8 febbraio un incontro con i due candidati bergamaschi Carpino e Lobati.

Carpino e Lobati candidati alle regionali

I due candidati bergamaschi di "Forza Italia" che giovedì sera saranno a Calusco sono Lella Carpino e Jonathan Lobati. La prima è uno storico punto di riferimento per il circolo caluschese e, da anni, l'elemento di connessione tra l'Isola bergamasca e le istituzioni locali. Il secondo, invece, è sindaco di Lenna (Bg) e consigliere provinciale. Nonostante la lontananza geografica, quest'ultimo ha deciso, insieme alla Carpino, di farsi portavoce dei bisogni e delle esigenze dell'Isola.

La serata si terrà giovedì 8 febbraio, alle 20.45, nella sala civica di Vanzone di via Comi 123. A introdurre l'incontro sarà Massimo Cocchi, assessore al bilancio e ai lavori pubblici di Calusco d'Adda. Sarà un'occasione per discutere con i candidati in merito ai loro programmi e ai loro obiettivi e per scambiare idee sui temi che verranno affrontati.

FB_IMG_1517933680747
Foto 1 di 2
FB_IMG_1517933678556
Foto 2 di 2

 

Seguici sui nostri canali