Barzago viva presenta i candidati alle elezioni

Barzago viva presenta i candidati alle elezioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Barzago viva e il suo candidato sindaco Emanuele Silvio Mauri sono pronti per le prossime elezioni amministrative.

Barzago viva: le linee guida

Sarà Emanuele Silvio Mauri il leader della compagine civica di centro-destra. Mauri, attuale capogruppo di minoranza ritenta infatti la corsa alla poltrona di primo cittadino. "Abbiamo una squadra forte e motivata con alcune new entry grintose, caratteristica dei giovani. Spazio alle donne e alla loro innata capacità di visione e di sintesi.
Denominatore comune la passione e il cuore per la nostra Barzago che vogliamo sempre più bella e unita per un futuro di serenità, pronta a nuove sfide. Esperienza e coraggio non ci mancano, con fiducia chiediamo di essere messi alla prova!" ha dichiarato Mauri.

Barzago viva: ecco i candidati

Al fianco di Mauri restano gli attuali consiglieri comunali Gianluca Magni e Alberto Bosisio. Con loro anche Stefano Beretta, Luigia Besana, Marco Corti, Raffaella Bonfanti, Antonella Valsecchi, Daniel Castrogiovanni e i giovanissimi Cristina Besana e Marco Pessina, rispettivamente classe 1998 e 2000. La lista presenterà a breve il suo programma ed inizierà la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni.

Seguici sui nostri canali