Elezioni comunali 2018 | il gruppo civico Cambia Calolzio si presenta il 6 maggio

Manca sempre meno alle prossime elezioni amministrative del 10 giugno, che porteranno al voto anche i cittadini di Calolziocorte. Il gruppo civico Cambia Calolzio ha sciolto le riserve riguardo al candidato Sindaco che sarà Diego Colosimo

Elezioni comunali 2018 | il gruppo civico Cambia Calolzio si presenta il 6 maggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Manca sempre meno alle prossime Elezioni comunali 2018 del 10 giugno, che porteranno al voto anche i cittadini di Calolziocorte. Con la destra che si presenterà unita e la sinistra che deve ancora sciogliere le ultime riserve; la possibile sorpresa potrebbe essere il gruppo civico Cambia Calolzio.

(function(d, s, id) { var js, pjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//www.tickcounter.com/static/js/loader.js"; pjs.parentNode.insertBefore(js, pjs); }(document, "script", "tickcounter-sdk"));

 

Elezioni comunali 2018 a Calolzio

«Il prossimo 10 giugno si andrà al voto per il rinnovo dell’Amministrazione Comunale. Il nostro Gruppo Civico libero,  indipendente e aperto a tutti; ha deciso di mettersi in gioco con un gruppo di persone provenienti dal mondo civico, che credono nella democrazia partecipata e di base, lontano dalle segreterie di partito e dai giochetti della politica e soprattutto con tanta voglia di impegnarsi per la nostra città - si presenta così il gruppo Cambia Calolzio in vista delle prossime amministrative.

"Siamo l'unica vera alternativa in campo"

«Il nostro gruppo rappresenta l’unica vera alternativa in campo rispetto a chi ha governato per oltre vent’anni come gli ex amministratori della Lega Nord, ma anche rispetto all’attuale amministrazione che non è stata in grado di concretizzare gli aspetti centrali e più importanti del programma presentato a suo tempo ai cittadini. In questi due anni ci siamo impegnati su diversi terreni: quelli della salvaguardia ambientale, dei diritti, della giustizia sociale, della partecipazione, del contrasto alla cessione ai privati dei “beni comuni”, delle richieste e delle proposte aperte a tutto campo per valorizzare l’ingente patrimonio immobiliare del comune da anni inutilizzato; inoltre abbiamo cercato, senza pregiudizi, di coinvolgere i cittadini e segnalare proposte. Pur con tutti i nostri limiti, vogliamo cercare di fare da ponte e diventare un nuovo riferimento per tutti i cittadini delusi da questa maggioranza e che non vogliono l’ennesima amministrazione di centro destra, governata dai partiti».

La presentazione del gruppo il 6 maggio

«Servono idee e facce nuove, pronte a lottare per il cambiamento! Una squadra giovane, con una età media di 40 anni, aperta al contributo di tutti, è già pronta a scendere in campo e verrà presentata alla cittadinanza il prossimo 6 maggio.
Sarà l’occasione per un confronto e per conoscere meglio i candidati; in primis il nostro candidato sindaco: Diego Colosimo. 42 anni, architetto, responsabile tecnico di un ente locale e pertanto con lunga esperienza su come si amministra un comune.
È ora di costruire l’alternativa, è l’ora di Cambia Calolzio».

Diego Colosimo, candidato Sindaco per Cambia Calolzio

 

Seguici sui nostri canali