Accordo Lega - M5S: ecco tutti i gazebo della Lega nel Lecchese

Dopo il 94% dei consensi espresso dal popolo pentastellato ora la parola passa a quello del Carroccio.

Accordo Lega - M5S:  ecco tutti i gazebo della Lega nel Lecchese
Pubblicato:

Come annunciato ieri anche nella provincia di Lecco la Lega chiama a raccolta i propri sostenitori. Per cosa?  Per chedere loro una opinione riguardo il patto di governo con il Movimento Cinque Stelle. Dopo il 94% dei consensi espresso dal popolo pentastellato ora la parola passa a quello del Carroccio. Sul territorio quindi , oggi e domani, verranno allestiti i gazebo dell Lega.

Gazebo della Lega

"I militanti , insieme ai nostri rappresentanti nelle istituzioni, ovvero la senatrice Antonella Faggi, l'onorevole Giulio Centemero, l'onorevole Paolo Roberto Ferrari e il consiglier regionale Flavio Nogara spiegheranno ai cittadini il contratto di governo. lI inviteranno auindi  ad esprimere illoro voto su i punti sinteticamente esplicitati sulla scheda elettorale" spiega il commissario provinciale Stefano Parolari.  "Il senatore Arrigoni e’ impegnato nel medesimo compito nella regione Marche. Le operazioni si apriranno la mattina di oggi e si concluderanno per le ore 17,00 di domenica 20 maggio 2018".

 

 

Commenti
Gianernesto Mastalli

Buongiorno! Noto come anche in questa occasione, nonostante le percentuali quasi bulgare ottenute nelle varie tornate elettorali degli ultimi anni, la Lega si sia dimenticata della piccola, ma operosa e fedele, Valsassina. Me ne rammarico!

Seguici sui nostri canali