Fitness e Benessere a Vimercate, scopriamo che cos'è la GWeek

Da mercoledì 8 a martedì 14 novembre va in scena una settimana di corsi, eventi e attività gratuite per chi non ha mai avuto l'opportunità di provare GClub

Fitness e Benessere a Vimercate, scopriamo che cos'è la GWeek
Pubblicato:
Aggiornato:

Fitness e Benessere a Vimercate sono sempre più facili da raggiungere. Soprattutto nella settimana che va da mercoledì 8 a martedì 14 novembre quando scoccherà l’ora della GWeek. Si tratta di sette giorni dedicati a chi non ha mai effettuato una prova del centro Fitness & Spa GClub. Sarà possibile sostenere una settimana intera di lezioni, attività, prendere confidenza con l’ambiente e comprendere la filosofia della struttura. Il tutto gratuitamente, il che non guasta mai.

Fitness e Benessere a Vimercate

L’obiettivo è promuovere benessere e divertimento, per una palestra che si fa promotrice di attività fisica e salute. Tutti vogliamo un corpo sano e in forma, specialmente in questi mesi freddi in cui la tendenza si sposta verso la sedentarietà. Il consiglio giusto è quello di affidarsi al preparatissimo staff di GClub: sono loro che fanno la differenza, in positivo, per un gruppo di persone affiatato e sicuramente al top in Brianza.

Sette giorni di proposte

Torniamo alla GWeek e alla ricerca di Fitness e Benessere a Vimercate. La settimana speciale è dedicata a tutti, dai 18 anni in sù e le adesioni sono ovviamente aperte. In programma ci sono un’infinità di lezioni dalle attività aerobiche agli eventi nella sala fitness, passando per tutto ciò che viene proposto nello studio virtual. Al suo interno si svolgono corsi in cui l’istruttore è virtuale, grazie ad una proiezione in sala. Vi saranno iniziative speciali dedicate, un allestimento particolare a sorpresa e tutti i partecipanti potranno “concorrere” in simpatici giochi proposti nella settimana GWeek.

 

gclub_7
Foto 1 di 8
gclub_8
Foto 2 di 8
gclub_9
Foto 3 di 8
gclub_1
Foto 4 di 8
gclub_3
Foto 5 di 8
gclub_4
Foto 6 di 8
gclub_2
Foto 7 di 8
gclub_5
Foto 8 di 8

Servizi e contatti

GClub propone una zona fitness con attrezzature di ultima generazione e numerose aree, come Studio 1, Sala EnerG, Sala Queenax, Sala Group Cycling, Sala Personal Training e piscina da 25 metri. La zona Spa offre invece un persorso di sensazioni, stimolate da giochi d'acqua e di calore, tra piscine, idromassaggi e altri servizi per il benessere psicofisico. Infine ecco GClub Beauty, ossia un centro estetico dotato di tre cabine di trattamento. Il centro GCLUB è aperto da lunedì a giovedì dalle 7 alle 23, venerdì’ dalle 7 alle 22, sabato e domenica dalle 9 alle 18. Per info consultare www.gclubtorribianche.it, la pagina Facebook “GClub Torribianche”, chiamare lo 039.668461, scrivere a info@gclubtorribianche.it o recarsi nel quartiere Torri Bianche.

Informazione Pubblicitaria

Seguici sui nostri canali