Lecchesi in campo con Tosi

Simone Galimberti: " Vogliamo dare stabile rappresentanza ai moderati"

Lecchesi in campo con Tosi
Pubblicato:

Sabato 30 settembre, a Roma, si è riunita la direzione nazionale di Fare con Tosi.  Presente anche il gruppo di Lecco, che ha dato mandato all'unanimità al segretario nazionale Flavio Tosi di proseguire con la creazione di quella che è stata battezzata come la "quarta gamba del centrodestra".

Fare con Tosi

Il progetto  vuole raggruppare tutte le forze di centrodestra che attualmente non si riconoscono nei partiti tradizionali quali Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega Nord.

Il segretrario

"Una grande dimostrazione di unità del movimento e di maturità" ha affermato Flavio Tosi. "Abbiamo convocato a Roma i coordinatori provinciali di tutta Italia perché riteniamo che la base deve poter decidere quale percorso intraprendere. Il movimento continua a crescere in tutto il Paese, nonostante i cittadini spesso siano diffidenti o delusi (e ne hanno tutti i motivi) nei confronti della politica. Noi notiamo un’inversione di tendenza positiva. Soprattutto  per le nostre posizioni pragmatiche e che vanno oltre i classici schemi ideologici, rimanendo sempre saldi alla nostra vocazione di forza di centrodestra. Ho ricevuto mandato da parte di tutti e questo a riconferma che il movimento è convinto e determinato".

Il coordinatore lecchese

"L'obiettivo - ha aggiunto Simone Galimberti, coordinatore provinciale lecchese - è porre le basi per un conglomerato organico con una prospettiva di lungo periodo, così da , popolari e liberali, che oggi si rifugiano nell'astensionismo".

dare stabile rappresentanza a quei moderati

Seguici sui nostri canali