Gusto e innovazione si incontrano nella sede Autocogliati di Garlate. Giovedì sera è stata presentata la Nuova Volkswagen Passat, un’iniezione di tecnologia e freschezza necessarie per accogliere le richieste di una clientela sempre più esigente e sofisticata. La Nuova Passat adotta un nuovo sistema d’infotainment MIB3 che le permette di essere sempre collegata online.
Inoltre la vettura è stata resa ancora più sicura grazie all’introduzione del Travel Assist di serie che le permette di viaggiare in modalità parzialmente automatizzata fino a 210 chilometri orari.

«La nostra sede compie 3 anni e per l’occasione abbiamo deciso di organizzare un momento speciale in collaborazione con Fratelli Beretta Salumificio – sottolinea Cristiano Magni, uno dei soci di Autocogliati -. Una partnership importante tra due aziende leader nel territorio per il proprio settore».

La serata è stata la perfetta occasione di incontro tra imprenditori, degustando l’eccellenza dei sapori Beretta. Non solo, Autocogliati ha messo a disposizione un consulente fiscale, pensato per fornire ai presenti risposte concrete.

Leggi anche:  Novità Yamaha al Tokyo Motor Show

«Autocogliati Rent è una nuova sede dedicata alla consulenza per tutti coloro, privati ma soprattutto aziende, che vogliono avvicinarsi al mondo del noleggio in modo sicuro e competitivo. A Garlate abbiamo professionisti del settore a disposizione ogni giorno».

Se le novità non mancano a livello di servizi, sono i numeri a fare la differenza.

«Chiuderemo il 2019 superando le 4000 vetture vendute – precisa Magni -. Il trend di crescita di fatturato è intorno al 10% e per il futuro abbiamo progetti di ampliamento aziendale anche in altre aree».

Autocogliati oggi conta 9 sedi di qui 4 esclusive Volkswagen : la storica di Cernusco Lombardone,Garlate ,Colico,e innovativa sede di Milano
A fare la differenza sono le persone: ben 130 collaboratori che ogni giorno puntano all’eccellenza con grande passione.

 

Informazione pubblicitaria