Vuoi lavorare a Leolandia? Cercano cento persone

Si cercano addetti per customer care, accoglienza, biglietterie, parcheggio, operations, commesse shop, visual merchandising, animazione e cast artistico, ristorazione e manutenzione.

Vuoi lavorare a Leolandia? Cercano cento persone
Pubblicato:
Aggiornato:

Leolandia, il parco divertimenti di Capriate San Gervasio,  ha aperto le selezioni del personale per la stagione 2018, che inaugurerà il prossimo marzo. Si cercano candidati per oltre cento posizioni aperte.

Al via la selezione

Sono oltre 100 le posizioni aperte in diversi ambiti quali: customer care, accoglienza, biglietterie, parcheggio, operations, commesse shop, visual merchandising, animazione e cast artistico, ristorazione e manutenzione. Tra le opportunità professionali anche quella di uno stage in ambito marketing. I colloqui di gruppo e individuali avranno luogo a partire da gennaio 2018.

Cosa serve per lavorare a Leolandia

I requisiti  per lavorare nel parco a tema dedicato alle famiglie con bambini sono l’attitudine alle relazioni interpersonali, la disponibilità e l’entusiasmo. Per alcune posizioni è necessaria anche una buona conoscenza delle lingue straniere: inglese e tedesco in primis.

 

Incarichi da stagionali ad annuali

“In ottica di crescita ulteriore per il 2018 è prevista un’estensione dei giorni di apertura che saranno 206 contro i circa 170 di quest’anno” dichiara Giuseppe Ira, Presidente di Leolandia. “Un passo significativo, che porterà l’azienda ad investire ulteriormente sul personale. Offrendo nuove opportunità di carriera e la stabilizzazione degli incarichi stagionali con la volontà di renderli annuali. Si tratta di un’operazione resa possibile grazie al sostegno dei soci e del nostro principale finanziatore, la Bcc Bergamo e Valli. E’ l’unica realtà bancaria del territorio che sin dalla sua nascita ha supportato Leolandia con finanziamenti volti a creare sviluppo, e di conseguenza indotto e occupazione”. Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per inoltrare le candidature, visitare la pagina dedicata .

Due premi nel 2017

Quest’anno  Leolandia ha ricevuto due importanti riconoscimenti. Per la quinta volta, il premio come Miglior Personale ai Parksmania Awards, gli Oscar dei parchi divertimento e il primo  posto tra i parchi italiani nella classifica di TripAdvisor. “Un’attestazione di eccellenza, che dimostra quanto l’ospitalità, la cura e il servizio a 360 gradi siano requisiti fondamentali per il pubblico. Leolandia è sempre più scelta come meta ideale per trascorrere una vacanza in famiglia. La stagione appena conclusa vanta un record di visitatori che supera il milione di presenze da tutta Italia e dall’estero. Un grandissimo successo, che conferma il trend di crescita degli ultimi anni con numeri a doppia cifra” spiega il parco di in una nota.

Seguici sui nostri canali