Ultima campanella per quattro maestre del Meratese

Ultima campanella per tre colonne delle scuole meratesi

Ultima campanella per tre maestre delle primarie di Merate. Cesarina Maggioni, Maria Luisa Frigerio e Virginia Sara sono andate nei giorni scorsi  in pensione.  «Tre importanti colonne – le ha definite Daniela Mentil, vicaria della scuola primaria – E’ con dispiacere che le salutiamo, ringraziandole  per tutto il lavoro svolto in questi anni. L’augurio è che trovino il tempo  di coltivare i loro interessi. In ogni caso, la scuola tiene sempre aperte le sue porte  al volontariato  di insegnanti preparati ed esperti, che hanno ancora tanto da dare.  Un sentito grazie anche a due storiche docenti del Manzoni, tra cui la “prof” di inglese  Simonetta Rusconi»

Festa e commozione anche ad Airuno

Dopo 34 anni di servizio e dedizione nella scuola primaria di Airuno, la maestraMarina Pirovano è andata ufficialmente in pensione. I suoi alunni e le colleghe l’hanno festeggiata. E lei ha aperto l’album dei ricordi.

Leggi anche:  Altro sciopero Ryanair: attenzione a venerdì 10 agosto

I servizi completi con tutte le foto e i salutisul Giornale di Merate in edicola dal 12 giugno. Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Merate” dallo store.