Nuove divise per i dipendenti Fontana

L’impegno, la pulizia, l’ordine e la precisione sono tra gli obiettivi da sempre perseguiti dal Gruppo.

Nuove divise per i dipendenti Fontana
Pubblicato:

Fontana Group ha scelto di investire in nuove divise di altissima qualità per tutti i propri Collaboratori.

Nuove divise per i dipendenti Fontana

Per celebrare la consegna dei nuovi capi d’abbigliamento aziendali, i Vice Presidenti Valentina e Stefano Fontana hanno indirizzato a tutti gli interessati una lettera con cui esprimono l’orgoglio per il diffuso senso di appartenenza all’azienda, sottolineano la necessità di non trascurare mai la qualità dei dettagli e l’importanza della forma insieme alla sostanza, da sempre valori cardine con cui il Gruppo Fontana ha vinto le proprie sfide e intende vincere quelle che lo attendono.

Attenzione ai dipendenti

“Questi nuovi abiti devono renderci sempre più consapevoli di non essere semplicemente dei costruttori di scocche in alluminio, bensì dei veri e propri artisti che con passione e competenza costruiscono gli abiti delle automobili più desiderate del mondo”, ecco quindi la volontà dei due Vice Presidenti, la valorizzazione del capitale umano in tutti i suoi aspetti.
Totalmente riviste nell’estetica e nella vestibilità, i nuovi abiti, contenuti in moderni e capienti borsoni brandizzati Fontana, sono stati accolti con entusiasmo dai dipendenti, che hanno indossato con orgoglio i completi assegnati.

Un colore per reparto

A ciascun reparto è stato assegnato un colore: il verde, colore storico dell’azienda, identifica la Produzione, il giallo è indossato dai collaboratori del controllo Qualità, l’arancione contraddistingue la Logistica. Per i Responsabili di reparto infine è stato adottato il colore azzurro.
Al personale degli Uffici è stato invece consegnato un camice, che permetterà di accedere alle zone produttive con una chiara identificazione.
Infine ai colleghi dell’Engineering è stato dato in dotazione un elegante gilet, che permetterà loro di essere ben riconoscibili internamente e durante le trasferte presso i clienti.

Italia e non solo

L’impegno, la pulizia, l’ordine e la precisione sono tra gli obiettivi da sempre perseguiti dal Gruppo ed in linea con la volontà di presentarsi sul mercato con standard qualitativi di massimo livello, così come richiesto dai prestigiosi clienti del settore automobilistico a cui Fontana si rivolge.
Le divise sono state consegnate nelle sedi italiane, rumene e turche: tutti i collaboratori ora indossano dunque la stessa maglia, per ribadire ancora una volta il grande senso di appartenenza ad un’unica grande Squadra di successo come il Gruppo Fontana.

Seguici sui nostri canali