Nuova Mercedes Classe A si presenta a Lecco

Nuova Mercedes Classe A si presenta a Lecco
Pubblicato:

Il debutto della Nuova Mercedes-Benz Classe A è imminente anche a Lecco. “La più giovane, tecnologica e sportiva della Casa di Stoccarda si dimostrerà soprattutto rivoluzionaria” annuncia con entusiasmo Marco Cattaneo, Responsabile della Concessionaria Autotorino Mercedes-Benz di Olginate, che sta organizzando un’anteprima speciale nel suo showroom, per la sera di venerdì 4 maggio.

Nuovo riferimento per il segmento

Nuova Classe A è stata protagonista, nelle scorse settimane, del Global Training dedicato alla formazione di tutti gli specialisti del Marchio della Stella. Marco Cattaneo è tornato da pochi giorni a Olginate e conserva ancora tutta la carica delle emozioni percepite durante la scoperta dell’ultima nata in Casa Mercedes-Benz: “la Nuova Classe A conquisterà il pubblico grazie ad un riuscito mix di tecnologia, stile, comfort e prestazioni. L’inedita tecnologia MBUX, assoluta novità nel campo automotive, rivoluzionerà il rapporto tra guidatore e comando della vettura: l’innovativo sistema vocale pone l’esperienza di viaggio su Nuova Classe A anni luce avanti rispetto al suo segmento. Siamo di fronte al nuovo ed elevatissimo punto di riferimento nel segmento delle premium compatte”.

Dotazioni premium innovative

“Nuova Classe A è una rivoluzione che nasce dal basso”. Questo è il parere unanime degli Specialisti Mercedes-Benz Autotorino, al ritorno dal programma di formazione della Casa di Stoccarda, perché gli inediti contenuti tecnologici che debuttano su questo nuovo modello, estremamente evoluti e ricchi di novità assolute, vengono introdotti in un modello sì di successo, ma alla ‘base’ dell’intera Gamma Mercedes-Benz. Sino ad oggi siamo stati abituati a veder nascere dispositivi esclusivi magari in Formula 1, che poi passano alla produzione nelle Top Car, per poi approdare ai modelli di volume. Oggi è esattamente il contrario: Nuova Classe A vanta una dotazione che non sfigurerebbe su un’ammiraglia.

4 maggio l’anteprima Autotorino

La Concessionaria Autotorino sta preparando un’anteprima all’altezza dell’emozione e dell’attesa che precedono il debutto ufficiale di Nuova Classe A in salone. Venerdì 4 maggio lo showroom di Olginate, in via IV Novembre, a partire dalle 19.30 aprirà le porte ad amici, clienti ed appassionati, su una speciale serata di presentazione: sarà svelata la nuova Stella, cui si brinderà con i drink mixati dallo staff del Taxi Lounge Bar, accompagnati dal Sound di Dj Oyadi e dai sapori genuini dei prodotti dell’Azienda Agrituristica Stellata Valtellinese ‘La Fiorida’.
L’evento è a partecipazione aperta e gratuita.

 

Informazione pubblicitaria

Seguici sui nostri canali