Quasi conclusa  la maturità al Liceo Manzoni, che sullo scorcio della settimana aveva pubblicato all’albo pretorio l’esito conseguito dagli studenti delle due classi del Classico e di quattro delle cinque sezioni del Linguistico.

Maturità al Manzoni: classico i 100 sono quattro

Nessun 100/centesimi per gli alunni della sezione B. Il voto più alto (94/centesimi) l’ha conseguito Giulia Tenderini, mentre il suo compagno di classe Filippo Fusoni si è messo in luce con 92/centesimi. Diversamente è andata nella sezione A, dove due studentesse hanno conseguito il massimo della votazione. Si tratta di Stella Ballabio e Maddalena Redi. sono state pubblicate oggi i risultati della sezione C: la notizia è che due studentesse hanno fatto centro, o meglio “cento”: si tratta di  Debora Secci e Patrizia Tahiraj.

Al Linguistico Manzoni  due lodi e otto 100/centesimi

Al Linguistico Manzoni si registra una vera e propria messe di cento oltre a due lodi. A raggiungere l’eccelso risultato d’esame sono state due studentesse della 5EL, Ilaria Valsecchi e la compagna Aurora Panizza. Ma si registrano ben otto 100/centesimi. Nella 5DL l’eccellente risultato è stato raggiunto da Clara Ciceri, Manuela Fazzini e Lorenzo Giudici.  Nella 5AL, i cui risultati sono stati pubblicati a fine settimana,  si sono attestati con il massimo della votazione cinque allieve: Martina Brambilla, Beatrice CampagnaGiulia Colombo, Erica Frigerio e Chiara Nasatti.

Leggi anche:  Lavoro: calano le assunzioni sul territorio

Nella classe 5BL invece due spiccano due 97/centesimi, delle studentesse Giorgia Facente e Angela Terenghi.