Sponsorizzato

Le migliori stufe a pellet a prezzi mai visti su Lineonline.it

Le migliori stufe a pellet a prezzi mai visti su Lineonline.it
Pubblicato:
Aggiornato:

Come scegliere la stufa a pellet: i modelli più diffusi

Risparmio e semplicità d’utilizzo hanno spinto milioni di italiani a ricorrere alle stufe a pellet, dando un forte impulso a un mercato che da anni vive un trend positivo. L’espansione del settore ha portato alla nascita di vari modelli di stufa, pensati per rispondere a diverse esigenze abitative.

Ci sono stufe a pellet idro, ventilate e canalizzate. Quelle ventilate sono dotate di ventole interne che irradiano il calore nell’ambiente circostante, con diversi livelli di potenza regolabili dal pannello di controllo.
Si tratta delle stufe a pellet classiche, molto diffuse per via dell’ottima efficienza e dei prezzi piuttosto contenuti.

Ottime per chi deve riscaldare più stanze, le stufa a pellet canalizzata prevedono la diffusione del calore attraverso appositi tubi che portano l’aria calda in vari ambienti della casa. Per un risultato eccellente, la stufa andrebbe posizionata sullo stesso livello delle stanze da riscaldare, in alternativa può essere posta al piano superiore.

Le stufe idro, note anche come termostufe, sono in grado di generare un calore pressoché identico alle comuni stufe a pellet. Ma a differenza di queste, erogano acqua calda sanitaria e si possono collegare all’impianto di riscaldamento per alimentare i termosifoni.

Di conseguenza, la termostufa non solo sostituisce il camino o la stufa a legna, ma prende anche il posto della caldaia. Questa doppia funzione accresce le possibilità di risparmio ed è una delle ragioni del successo delle stufe a pellet idro.

I top brand di stufe a pellet prezzi vantaggiosi su Lineonline.it

I prezzi delle stufe a pellet variano a seconda delle caratteristiche del prodotto (maggiore potenza corrisponde a prezzi più alti), della marca e del tipo di apparecchio. Per una stufa ventilata il prezzo di partenza si aggira intorno alle 700 euro, mentre per le termostufe si superano facilmente i duemila euro.

Se si vuole scegliere tra stufe a pellet top di gamma a prezzi altamente competitivi, allora Lineonline.it è il negozio digitale in cui compiere l’acquisto. L’e-commerce, specializzato in prodotti per giardinaggio e fai da te, nel quarto trimestre del 2018 ha superato i 20 mila ordini al mese. Sono proposte stufe delle migliori marche a 500-600 euro.

Qualità dell’offerta, professionalità e attenzione al cliente hanno consentito a Lineonline.it di diventare un punto di riferimento nel mercato. Nonostante sia un progetto giovane, il portale può contare sull’esperienza ultra-quarantennale di TPC Group S.r.l, società di cui rappresenta l’evoluzione imprenditoriale.

L’offerta di Lineonline.it si compone di cinque sezioni: Scarpe antinfortunistiche, Abbigliamento da lavoro, Casa, Giardino, Elettroutensili & fai da te. Sfogliando il catalogo troviamo una vasta gamma di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento da lavoro (con oltre 30 mila prodotti in pronta consegna per ogni brand), ma anche utensili di ogni sorta, prodotti per la pulizia della casa, stufe, barbecue e tanto altro ancora.

Seguici sui nostri canali