Lario Reti Holding | ecco i vincitori del concorso per le scuole

Premiate le scuole di Oggiono, Paderno, Calolzio e Lecco

Lario Reti Holding | ecco i vincitori del concorso per le scuole
Pubblicato:

Si è concluso il concorso per gli studenti sul tema “L’acqua nel mio territorio”, organizzato dall’Ufficio d’Ambito della Provincia di Lecco.Parte del secondo progetto di educazione ambientale sul ciclo idrico sviluppato durante l’anno scolastico 2017/2018 dall’Ufficio d’Ambito e da Lario Reti Holding S.p.A., il concorso ha visto l’adesione di 16 istituti scolastici della Provincia di Lecco.

Lario Reti Holding in campo con i ragazzi

“È stata un’edizione soddisfacente, che va a migliorare il risultato dello scorso anno – spiega Paolo Negri, Presidente dell’Ufficio d’Ambito di Lecco – sono state presentate oltre 20 opere di diversa natura: cartelloni informativi, fumetti, plastici, cartoni animati e anche un sito internet dedicato.”
Il concorso ha previsto due diverse categorie di premi: 3 buoni d’acquisto di materiale scolastico per i vincitori determinati dalla giuria popolare tramite votazione sul sito di Lario Reti Holding e 3 buoni d’acquisto di materiale scolastico per i vincitori eletti da una giuria di esperti.
I premi saranno simbolicamente consegnati agli insegnanti e agli studenti venerdì 1 e lunedì 4 giugno, nell'ambito di una piccola cerimonia che si svolgerà direttamente nelle scuole vincitrici del concorso.

I vincitori

 

 

Tutti gli elaborati pervenuti sono reperibili sul sito di Lario Reti Holding all’indirizzo: https://www.larioreti.it/concorso-2018
L’Ufficio d’Ambito e Lario Reti Holding prevedono di riproporre il progetto per l’anno scolastico 2018/2019, incrementando il numero di classi coinvolte. Maggiori informazioni saranno inviate agli istituti scolastici nei prossimi mesi.

 

Seguici sui nostri canali