Incubo verifiche fiscali? Un incontro con Confindustria per affrontarle.

Appuntamento lunedì alle 16.30 nella sede di via Caprera a Lecco.

Incubo verifiche fiscali? Un incontro con Confindustria per affrontarle.
Pubblicato:

Le verifiche fiscali sono spesso un incubo per gli imprenditori. Documenti, burocrazia, norme... sono tante le cose da gestire e conoscere. Per questo Confindustria Lecco Sondrio organizza un incontro ad hoc. E' in programma lunedì 12 alle 16.30 nella sede lecchese di via Caprera.

Verifiche fiscali

Al centro della conferenza quindi  ci sraanno le modalità operative adottate dall’Amministrazione Finanziaria in sede di verifica, con un quadro riepilogativo che illustra alcune delle tipologie di controllo più diffuse a seconda delle caratteristiche dei contribuenti.  “Pensiamo sia importante che le aziende siano aggiornate su quali sono i temi più ricorrenti durante i controlli da parte degli Enti verificatori, per poter rispondere in modo efficiente e rendere più produttivo il lavoro di tutti, il proprio e quello dell’Amministrazione Finanziaria” - commenta il Vicedirettore di Confindustria Lecco e Sondrio, Rodolfo Stropeni.

Meglio essere aggiornati

“I metodi e gli approcci messi a punto da parte degli Enti verificatori in questi anni fanno parte di un sistema complesso e il passaggio dei controlli può essere gravoso per le imprese, soprattutto dal punto di vista del tempo e delle risorse impiegate - evidenzia ancora Rodolfo Stropeni. Meglio quindi essere aggiornati così da ottimizzare e gestire al meglio le diverse fasi e procedure”.

 

Seguici sui nostri canali