Crisi Aerosol, si torna a parlarne a Villa Locatelli.

Crisi Aerosol, tavolo in Provincia

Giovedì 5 ottobre alle 11 nella sede della Provincia di Lecco è convocata una nuova riunione per l’ Aerosol di Valmadrera. L’importante impresa del territorio che dà lavoro a 97 dipendenti è infatti in crisi

Istituzioni in campo

L’iniziativa è del  Consigliere delegato al Lavoro della Provincia Giuseppe Scaccabarozzi e del Sindaco di Valmadrera Donatella Crippa. All’incontro sono stati invitati il presidente erosol ServiceTiziano Saggiomo e il responsabile delle Relazioni industriali di Confindustria Lecco e Sondrio Giorgio Airoldi.  Ci saranno anche il Segretario Generale della FILCA CISL Monza Brianza Lecco Massimo Ferni, il Segretario Generale della FILCTEM CGIL Nicola Cesana e il Segretario Generale della UILTEC Lecco Celeste Sacchi. Presenti soprattutto  le componenti delle RSU aziendali.

Si spera in una soluzione positiva

“La Provincia di Lecco e il Comune di Valmadrera si sono fatti parte attiva per cercare di risolvere questa delicata situazione aziendale – commenta ie Scaccabarozzi – Dopo l’incontro del 4 settembre in Comune a Valmadrera e l’incontro del 14 settembre in Provincia di Lecco, insieme al Comune di Valmadrera abbiamo convocato questo nuovo incontro durante il quale contiamo di raggiungere, insieme alle diverse parti coinvolte, una soluzione positiva a questa crisi aziendale”.

Leggi anche:  Dote scuola componente merito: ecco entro quando fare domanda