Una delegazione lecchese agli Stati generali dei dottori commercialisti

Alle 10 interverrà il giornalista Paolo Mieli

Una delegazione lecchese agli Stati generali dei dottori commercialisti
Pubblicato:

Stati generali dei dottori commercialisti e degli esperti contabili: domani a Roma anche una delegazione di Lecco.

Stati generali dei dottori commercialisti

Anche una delegazione di lecchesi parteciperà domani a Roma agli “Stati generali della professione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili” in programma a partire dalle 8.30 al Convention Center La Nuvola.

I lavori

La conduzione dei lavori è affidata a Francesco Giorgino giornalista e conduttore televisivo. Alle 10 interverrà il giornalista Paolo Mieli cui farà seguito Massimo Miani, presidente del Consiglio nazionale dei Dottori commercialisti e degli Esperti contabili, con la sua relazione. Al termine spazio agli interventi e al dibattito.

Il presidente Antonio Rocca

“Come ogni anno il nostro Ordine partecipa a questo importante momento di confronto a livello nazionale, in cui i professionisti fanno il punto sulla situazione della categoria ma - soprattutto - evidenziano, dal naturale punto di vista privilegiato di elemento di raccordo tra lo Stato da un lato e i cittadini e le aziende dall’altro, problematiche e spazi di miglioramento”, commenta il presidente di Lecco Antonio Rocca.

La delegazione lecchese

La delegazione lecchese è composta da ANTONIO ROCCA (Presidente), FRANCESCO PUCCIO (Vice Presidente), STEFANO SPREAFICO (Segretario), FRANCESCO GALLI (Tesoriere), LUCA BERTARINI (Consigliere), EMMA FUMAGALLI (Consigliere), GIANCARLO GANDOLA (Consigliere), SARA PELUCCHI (Consigliere) e ELENA VACCHERI, presente anche MAURO PANZERI (delegato Cassa Previdenza Dottori Commercialisti).

Seguici sui nostri canali