Nuove nomine a Roma

Confindustria Lecco e Sondrio: tre rappresentanti nel Consiglio Generale di Federmeccanica

Rosa Molinari (Defremm) è stata eletta nel Consiglio Generale di Federmeccanica per il biennio 2026-2028, insieme a Marco Galbiati (Galbiati) e Paolo Mainetti (Valtecne).

Confindustria Lecco e Sondrio: tre rappresentanti nel Consiglio Generale di Federmeccanica

L’imprenditrice Rosa Molinari (Defremm) è stata recentemente eletta nel Consiglio Generale di Federmeccanica per il biennio 2026-2028. Insieme a lei, rappresentano Confindustria Lecco e Sondrio anche Marco Galbiati (Galbiati) e Paolo Mainetti (Valtecne).

Tre imprenditori nel Consiglio di Presidenza

I tre rappresentanti siedono inoltre nel Consiglio di Presidenza di Confindustria Lecco e Sondrio, con Marco Galbiati che ricopre il ruolo di presidente della Categoria Merceologica Metalmeccanica e Meccatronica dell’associazione. L’elezione è avvenuta durante l’Assemblea annuale di Federmeccanica, tenutasi mercoledì 24 giugno a Roma.

Il presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Marco Campanari, ha dichiarato: “Congratulazioni ai tre colleghi. Auguro loro buon lavoro, convinto che porteranno un importante contributo all’organismo nazionale, rappresentando un sistema industriale fondamentale per il nostro territorio. I temi che l’industria deve affrontare sono molteplici e complessi, e l’impegno associativo è oggi più cruciale che mai; per questo li ringrazio”.