Assegnati i premi per il concorso dedicato alle scuole “L’acqua nella mia Provincia: tra passato e futuro” FOTO

L'iniziativa è stata organizzata da Lario Reti Holding e dall’Ufficio d'Ambito della Provincia di Lecco.

Assegnati i premi per il concorso dedicato alle scuole “L’acqua nella mia Provincia: tra passato e futuro” FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Si è concluso il concorso per gli studenti sul tema “L’acqua nella mia Provincia: tra passato e futuro”, organizzato da Lario Reti Holding e dall’Ufficio d'Ambito della Provincia di Lecco.

 

“L’acqua nella mia Provincia: tra passato e futuro”

Il concorso ha visto la partecipazione di 10 progetti provenienti da diversi istituti scolastici della Provincia di Lecco. Gli elaborati  sono stati valutati secondo due criteri: la popolarità – valutata con il numero di voti raggiunti sul sito web di Lario Reti Holding – e la qualità – valutata da una commissione di cinque membri.

Il concorso ha previsto due categorie di premi: 3 buoni d’acquisto di materiale scolastico per i vincitori della categoria Primarie e 2 buoni d’acquisto per la categoria Secondarie.

 

I premi sono stati simbolicamente consegnati agli insegnanti e agli studenti nel corso di questa settimana, nell'ambito di una piccola cerimonia che si è svolta direttamente nelle scuole vincitrici del concorso.

Ecco i vincitori

 

1
Foto 1 di 2
2
Foto 2 di 2

Tutti gli elaborati pervenuti sono reperibili sul sito di Lario Reti Holding all’indirizzo:
www.larioreti.it/concorso-2019
L’Ufficio d’Ambito e Lario Reti Holding prevedono di riproporre il progetto per l’anno scolastico 2019/2020, incrementando il numero di classi

Seguici sui nostri canali