Con informagiovani un corso di progettazione grafica con Gimp

Proseguono i corsi di formazione organizzati dal servizio informagiovani del Comune di Lecco

Con informagiovani un corso di progettazione grafica con Gimp
Pubblicato:
Aggiornato:

Informagiovani del Comune di Lecco propone un serie di incontri formativi sulle opportunità offerte dal WEB per lo sviluppo delle competenze professionali.

Restare sempre informati con informagiovani

Il corso di progettazione grafica con Gimp ha  lo scopo di fornire delle basi sulla post produzione e sulla gestione dei contenuti grafici . L'iniziativa apre il ciclo di incontri e avrà inizio giovedì 26 ottobre dalle 18.30 alle 20.30 presso il Laboratorio Aperto! del Centro Civico Sandro Pertini in via dell’Eremo 28 a Lecco.

Iniziativa gratuita

Il corso è gratuito, rivolto in primo luogo ai giovani dai 20 ai 28 anni. Sarà strutturato in 5 appuntamenti di 2 ore ciascuno. Durante gli appuntamenti i partecipanti potranno scoprire le funzionalità del programma. Come? Grazie a lezioni frontali ed soprattutto   esercitazioni pratiche. Ogni partecipante dovrà portare un pc portatile. Al termine delle lezioni, a fronte della frequenza di almeno il 75%, verrà rilasciato attestato di partecipazione.

Iscrizioni

Per questo corso è previsto un numero massimo di 13 partecipanti. Gli interessati devono iscriversi entro le ore 14.00 giovedì 19 ottobre compilando e firmando l’apposito modulo scaricabile dal sito www.pianogiovanilecco.it/corsi. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale www.comune.lecco.it e sulla pagina Facebook "Informagiovani Lecco". È infine, come sempre, possibile contattare direttamente il servizio scrivendo all'indirizzo di posta elettronica informagiovani@comune.lecco.it o telefonando al numero 0341 493790.

 

Seguici sui nostri canali