A Merate importante focus sull'economia locale: appuntamento domani

Relatori d'eccezione per l'appuntamento in calendario domani, sabato 2 febbraio nell'aula magna del Viganò.

A Merate importante focus sull'economia locale: appuntamento domani
Pubblicato:
Aggiornato:

Importante appuntamento  domani,  sabato 2  febbraio 2019  a Merate. Quale futuro e quali prospettive offre il nostro territorio ai giovani di oggi?  Questa la domanda, decisamente pregnante  per il tessuto sociale, economico, produttivo del Lecchese, intorno alla quale ruoteranno gli interventi di relatori, gli ospiti e i partecipanti al Focus sull’economia locale che si svolgerà a Merate.

Focus sull’economia locale

L’evento, giunto quest’anno alla quarta edizione, è promosso dal Lions Club di Merate ed è organizzato con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con Giornale di Merate ed Ermeteus. Si parte  alle 9 nell’aula Magna  dell'istituto Viganò intitolata alla memoria di Paolo Borselino.

I relatori

Mauro Gattinoni, direttore di Api Lecco e presidente  del Network occupazione di Lecco, Edoardo Renzini, direttore di Confimi Industria Monza e Brianza, Vincenzo Vaccari, HR Corporate Fomas Group e general manager Asfo Spa, Federico Marchini responsabile HR Cesi Spa e Riccardo Chini, Ceo di Calvi Holding spa: saranno loro gli ospiti di tutto rilievo dell'appuntamento che sarà coordinato da Maurizio Dal Mas. A Moderate gli interventi sarà invece il direttore de Giornale di Merate Giancarlo Ferrario.

Seguici sui nostri canali