Weekend di cinema al Jolly di Olginate con la proiezioni di due film molto interessanti e che hanno già riscosso notevole successo: si tratta di “Green Book” e “Mia e il leone bianco”.

Weenkend di cinema

Si parte venerdì 15 febbraio, alle ore 21, con la proiezione di “Green Book”, film ispirato a una storia vera che racconta l’amicizia tra un buttafuori italoamericano e un pianista afroamericano nell’America negli anni Sessanta. La proiezione sarà ripetuta sabato 16 febbraio, alle ore 17 e 21, e domenica 17 alle ore 21.

Nel mezzo, domenica 17 febbraio alle ore 17, spazio a “Mia e il leone bianco”, film drammatico che racconta la particolare amicizia tra la piccola Mia e Charlie, un cucciolo di leone bianco.

Tanti appuntamenti in programma

Gli appuntamenti non finisco qui perché nelle prossime settimane arriveranno sul grande schermo del Jolly anche i film “Dragon Trainer”, “Il Corriere – The Mule” e tanti altri ancora. Da non perdere poi il concerto tributo a Fabrizio De André con Area Faber in programma venerdì 22 febbraio alle ore 21 in occasione del ventennale dalla morte e nella settimana del suo compleanno. Infine nel mese di marzo ci sarà una rassegna cinematografica speciale tutti i giovedì.