#WaterReporter sbarca a Dervio

La mostra è organizzata in collaborazione con LifeGate per celebrare il decimo anniversario di Lario Reti Holding.

#WaterReporter sbarca a Dervio
Pubblicato:
Aggiornato:

La mostra fotografica #WaterReporter, organizzata in collaborazione con LifeGate per celebrare il decimo anniversario di Lario Reti Holding, arriva in biblioteca a Dervio.

#WaterReporter sbarca a Dervio

«E' una bellissima iniziativa, un valore per il territorio - sottolinea Anna Mattavelli, volontaria della struttura -. Il nostro rapporto con l'acqua è speciale, possiamo dire che data la location del paese è strategica per Dervio. Non potevamo non aderire!».
La mostra sarà fruibile fino al 20 marzo nelle sale della biblioteca. Gli orari dell’esposizione saranno lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 18.30, mentre il sabato dalle 8.30 alle 12. Da sabato e fino al 5 aprile sarà ospitata nella sala consiliare di Perledo.

 

La mostra fotografica Water Reporter, organizzata in collaborazione con LifeGate per celebrare il decimo anniversario di Lario Reti Holding, arriva in biblioteca. 350 gli scatti raccolti e 20 i vincitori del contest fotografico #WaterReporter, indetto su Instagram e con tema l’acqua in Provincia di Lecco.

Seguici sui nostri canali