Viaggio in Scozia con la Proloco

Viaggio in Scozia con la Proloco
Pubblicato:
Aggiornato:

Ultimi giorni per iscriversi al viaggio in Scozia. La Pro Loco di Pontida ha organizzato un soggiorno di cinque giorni nella terra degli Highlands. Un programma ricco di visite e curiosità da scoprire.

Portree, villaggio di pescatori sull'Isola di Skye

Viaggio in Scozia

Questo soggiorno in Scozia si terrà dal 27 aprile al primo maggio e prevede un interessante programma. Tuttavia appena arrivati ci sarà un tour panoramico di Edimburgo. Con la sua storica città vecchia e l'elegante città nuova in stile georgiano la capitale scozzese è stata infatti classificata patrimonio Unesco.

Palazzo di Holyroodhouse, residenza ufficiale della regina di Scozia

Programma e visite

Il primo giorno ci sarà una visita della capitale, tuttavia nei giorni a seguire ci saranno appuntamenti imperdibili. Il secondo giorno il Castello di Edimburgo, il Palazzo di Holyroodhouse ed il Yacht Reale Britannia saranno le mete della comitiva. Il giorno successivo si farà tappa a Inverness per effettuare poi una minicrociera diretta alle rovine del Castello di Uequhart. Il penultimo giorno sarà l'isola di Skye ad offrire un panorama mozzafiato per poi proseguire verso Oban o Fort William previo tratto a bordo del traghetto per Mallaig. A conclusione del soggiorno scozzese il primo maggio ci sarà la visita al Castello di Inveraray e - tempo permettendo -  breve giro panoramico di Glasgow.

Castello di Inveraray

Informazioni e iscrizioni

Il termine per iscriversi è il 30 gennaio, per ovvie ragioni organizzative. La quota di partecipazione è di 1.200,00 euro. Sono compresi nella quota: Viaggio in pullman GT da/per aeroporti; volo a/r con voli di linea; soggiorno in hotel 3 stelle con trattamento mezza pensione; guida in lingua italiana; pullman privato in Scozia; assicurazioni viaggio. La quota non comprende: eventuale cena tipica con whisky tour (90 euro); pranzi, bevande, visite facoltative ed ingressi non compresi; extra personali e tutto quanto non espressamente indicato come compreso. Partenza e rientro all'aeroporto di Orio Al Serio. Per informazioni contattare Valerio Gelmi tel. 035/795028 - Mariella Donadoni tel. 035/4385344

Seguici sui nostri canali