Due serate per dar vita ad un’area industriale dismessa, la ex Grani Marmi in via Kennedy 78. Questo l’obiettivo del nuovo evento, “Valgre Food & Rock”, promosso dalla Pro Loco di Valgreghentino, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione delle associazioni G.S.O. Valgreghentino, Avis e Protezione Civile.

“Promuoviamo il nostro territorio”

“Questa area industriale potrebbe diventare in futuro sede di svariati appuntamenti culturali, divulgativi/formativi, musicali, teatrali ed enogastronomici, con l’intento di promuovere il nostro territorio, l’aggregazione e la socializzazione: fini ai quali la nostra associazione tiene in particolar modo – spiegano gli organizzatori della Pro Loco – Nelle due serate ci sarà dell’ottima musica, con le band Cani Sciolti, il venerdì, e Tazmania, il sabato, e dell’altrettanto ottimo cibo a base di porceddu e malloreddus il venerdì sera, di paella, il sabato, mentre in entrambe ci saranno pesce fritto e patatine: naturalmente il tutto accompagnato da freschissimi birra e vino. Per le specialità della cucina si raccomanda la prenotazione”.

Il programma di “Valgre Food & Rock”

Si parte oggi, venerdì 19 luglio, con la musica dei “Cani Sciolti” e le specialità culinarie sarde porceddu e malloreddus. La seconda serata è in programma domani, sabato 20 luglio: protagonista la paella spagnola e la musica della cover band rock “Tazmania”. Per le specialità di ogni serata è richiesta prenotazione via mail a prolocovalgre@gmail.com oppure via WhatsApp a Gian Pietro al numero 393.9144004.

Leggi anche:  Al via la tradizionale festa a San Gregorio