Ai nastri di partenza la terza edizione del Lavello Street Food Festival, in programma da domani, venerdì 14 al 16 settembre a Calolziocorte.

Lavello Street Food Festival

Nella splendida cornice del Monastero del Lavello ci saranno ben 15 food truck, provenienti dall’Italia e dall’estero, con le proposte più svariate dal dolce al salato. Non mancheranno nemmeno i momenti di intrattenimento con tanti eventi, l’esposizione dell’Associazione Agricoltori Valle San Martino e i gonfiabili e giochi per bambini.
Da non perdere,domani , l’esibizione del team Too Drift di Calolzio con le loro macchine radiocomandate e il concerto della «Urlo Band».

Ricco programma

Sabato 15 spazio all’esibizione delle atlete della Ginnastica Archè e alle 21.15 all’imperdibile sfilata di moda, accompagnata dalla musica live dei «Last Minute Revolution». Infine chiusura in bellezza, domenica 16 settembre, con la presenza del mercatino del Lavello fin dalla mattina. Alle 11 esibizione della Frimas & Vitalba Fitness; mentre in serata ci sarà l’evento «40 anni di Polisportiva Foppenico» e il concerto della «Supernovanta party band».
L’evento è organizzato dall’associazione Adda Promotion, guidata da Marco Bonaiti, Massimo Cattaneo e Fabrizio Redaelli, in collaborazione con il Comune di Calolziocorte, la Pro Loco cittadina e la Fondazione Monastero del Lavello.