Tutti in marcia con la Camminata Manzoniana

La manifestazione organizzata da Ltm giunge quest’anno alla 46esima edizione

Tutti in marcia con la Camminata Manzoniana
Pubblicato:

Domani, domenica 6 ottobre 2019 ritorna la Camminata Manzoniana… sulle tracce del Manzoni. Si parte dalle 8.30 al Centro Commerciale la Meridiana di Lecco.

La Camminata Manzoniana

La manifestazione organizzata da Ltm, che  giunge quest’anno alla 46esima edizione, permetterà a tutti i partecipanti  di rivivere le  emozioni nei luoghi dei Promessi Sposi con questa camminata a passo libero. Tre i percorsi disponibili: 5.5km, 11km e il più lungo di 20km. Tutto il ricavato sarà devoluto a Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Sul percorso i podisti troveranno  alcune scene teatrali del celebre romanzo di Alessandro Manzoni che verranno ripetute per tutta la durata del passaggio dei camminatori toccando così i luoghi e per vivere le scene più significative del romanzo.

Iscrizioni

Per le iscrizioni e ritiro gadget sarà istituito un gazebo in piazza Garibaldi accessibile anche oggi, sabato 5. Oppure ancora Iscrizioni Online sul sito ltmlecco.it. Sarà possibile iscriversi anche domani mattina tra le 7.30 e le 9 al Centro Commerciale la Meridiana di Lecco.

Seguici sui nostri canali