Treno speciale per la Wine Night a Morbegno

Sabato 16 giugno la manifestazione enogastronomica.

Treno speciale per la Wine Night a Morbegno
Pubblicato:
Aggiornato:

Con Trenord alla prima “Mezzanotte Bianca – Wine Night” a Morbegno, sabato 16 giugno: per raggiungere la kermesse enogastronomica il treno è la soluzione più sicura e comoda. In occasione della manifestazione, Trenord ha istituito una corsa straordinaria in partenza da Morbegno alle ore 0.25 che arriverà a Milano Centrale alle ore 2.05 ed effettuerà fermate a Colico, Bellano, Varenna, Lecco, Calolziocorte, Carnate, Monza.

Costo del biglietto

Per salire a bordo del treno speciale sarà sufficiente acquistare un biglietto di corsa semplice da Morbegno alla destinazione scelta sui canali di vendita di Trenord: online sul sito trenord.it o sull’App Trenord, in biglietteria o nei punti vendita autorizzati.

Treno speciale per la Wine Night a Morbegno

Il treno speciale si aggiungerà alle corse previste da orario indicate sul motore orario sul sito trenord.it e sull’App Trenord, disponibile per iOS e Android. I treni diretti a Morbegno da Milano Centrale partono ogni ora al minuto .20 (a eccezione delle ore 11.20 e 15.20); effettuano fermata a Monza al minuto .32. Da Lecco i treni in direzione Morbegno partono ogni ora ai minuti .02 (a eccezione delle ore 16.02) e .15.

Seguici sui nostri canali