E’ stata un successo la prima serata del “Ciclo d’incontri tra cultura e cibo”. L’evento, incentrato sulla musica folk e il cibo irlandese, ha visto l’affluenza di un gran numero di persone.

La prima serata del ciclo: “Musica folk e cibo irlandese”

La prima serata del “Ciclo d’incontri tra cultura e cibo” si è svolta venerdì 1 marzo. L’appuntamento era fissato all’agriturismo di Sotto il Monte “Casa Clelia”, dove il gruppo folk “The Heritage” ha accompagnato con la sua musica scozzese e irlandese una cena dedicata alle specialità dell’Irlanda.

Il secondo appuntamento di giovedì 21 marzo all’Abbazia Sant’Egidio e all’agriturismo Cavril

Il secondo appuntamento del ciclo è previsto per giovedì 21 marzo e si intitola “Concerto di primavera”. La serata comincerà infatti alle 20 con un concerto di flauto e chitarra nell’Abbazia di Sant’Egidio a Fontanella e proseguirà poi all’agriturismo Cavril con una degustazione di prodotti locali.

Costi e prenotazioni

Per l’aperitivo è necessario prenotare entro il 16 marzo tramite l’email proloco.sottoilmonte@gmail.com, al numero 3669301932 o recandosi in via Roncalli 26. Il costo è di 10 euro per i soci della Proloco e di Sotto il Monte Solare e 15 per i non soci.

Leggi anche:  Nameless 2019: il festival lecchese sarà plastic free