Torna a Lecco per la IV edizione Boardgames Christmas.

Organizzato dalla Lario Ludens, si terrá Domenica 15 Dicembre al Circolo Libero Pensiero di Lecco.

Torna a Lecco per la IV edizione Boardgames Christmas.
Pubblicato:

Boardgames Christmas torna a Lecco per la IV edizione. Una domenica pomeriggio spensierata, da passare con amici o in famiglia, all’insegna dei giochi da tavolo.

Boardgames Christmas a Lecco domenica 15 dicembre

Boardgames Christmas torna a Lecco e fissa un nuovo appuntamento per domenica 15 dicembre alle 15 al Circolo Libero Pensiero di Lecco. Sarà un pomeriggio non solo per gli appassionati dei giochi da tavolo ma aperta a tutti, con giochi e intrattenimenti adatti a tutte le età, bambini inclusi. Nel corso del pomeriggio ci sarà una merenda a base di dolci natalizi e in serata l’asta tosta di giochi e il quizzettone a tema ludico.

Lario Ludes è l'organizzatrice dell'evento

“Giocare in famiglia o con gli amici non è solo divertente, ma tiene anche in esercizio la mente.” spiegano gli organizzatori dell’evento ”Ci saranno giochi tradizionali e di ultima generazione, e per chi è incuriosito da un gioco ma non ne conosce le regole, potrà chiedere aiuto ai soci Lario Ludens e fare una partita”.

Ingresso libero

Ingresso libero con attività a partire dalle ore 15:00  presso il Circolo Libero Pensiero di Lecco con giochi da tavolo e dimostratori a disposizione. Per maggiori informazioni visitare la pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/larioludens

Seguici sui nostri canali