"The Dawn Wall", il docu-film arriva a Lecco grazie al Cai

"The Dawn Wall", il docu-film arriva a Lecco grazie al Cai
Pubblicato:

Il 19 febbraio è di scena The Dawn Wall, il docu-film dedicato ad un’impresa cha ha affascinato media e pubblico di tutto il mondo. Appuntamento fissato alle ore 21 al Cineteatro Palladium di Lecco.

In collaborazione con Trento Film Festival

Mancano solo pochi giorni alla serata organizzata dal CAI Lecco-Riccardo Cassin in collaborazione con il Trento Film Festival 365, per la proiezione di The Dawn Wall, il film- documentario di Peter Mortimer e Josh Lowell che racconta, attraverso video, foto ed interviste, la vita dello scalatore statunitense Tommy Caldwell che con Kevin Jorgeson ha dedicato 6 anni di studio e tentativi per la scalata del Dawn Wall. Nel gennaio 2015, infatti, i due giovani statunitensi catturarono l’attenzione del mondo con la loro impresa sulla Dawn Wall, una via apparentemente impossibile di 915 metri nello Yosemite National Park.

L’appuntamento è al Cineteatro Palladium di Lecco martedì 19 febbraio, alle ore 21. Per la prevendita dei biglietti, al costo di 8 euro, basta andare su www.facebook.com/CAI.Sez.Lecco.Riccardo.Cassin

Seguici sui nostri canali