Martedì 10 luglio si terrà presso la biblioteca di Valgreghentino la presentazione del libro dell’airunese Tecla Cattozzo dal titolo “Wilderness”.

Presentazione a Valgreghentino

Martedì 10 luglio la biblioteca di Valgreghentino (con sede in via Tavola 6) ospiterà la presentazione del libro di Tecla Cattozzo.  La serata inizierà alle 21 e sarà accompagnata dalla musica di Beatrice, Silvia, Federica e Aurora. A seguire ci sarà infine un rinfresco. Per ulteriori informazioni è possibile  contattare il numero 0341-604079 oppure contattare tramite mail biblioteca@comune.valgreghentino.lc.it.

L’autrice

Tecla Cattozzo è una ragazza di Airuno, di 29 anni, che inizia a scrivere nel 2016 . L’autrice subisce un incidente mentre stava facendo canyoning e si infortunia gravemente. La fratturadi una vertebra la costringe a stare a letto per settimane. Durante il periodo di infermità Tecla inizia a scrivere, e da alla luce “Wilderness”.

Wilderness, non solo un libro

Durante il periodo dell’ infortunio l’autrice avverte la mancanza della natura e di vivere emozioni forti.  Ed è proprio da questo nasce “Wilderness”. Il romanzo descrive l’immaginario di “selvaggezza” insito in ogni individuo, in un incontro tra la bellezza del paesaggio naturale e il thriller delle vicende che si susseguono.