Grande successo per la prima serata di “Valgre Food & Rock”: l’obiettivo degli organizzatori, infatti, è stato raggiungo visto che l’area ex Grani Marmi è tornata a vivere. E questa sera, sabato 20 luglio si replica.

LEGGI ANCHE: Due serate con “Valgre Food & Rock” per promuovere il territorio

Successo per la prima serata

“Serata ben riuscita e organizzata. Numerosissima partecipazione, Cani sciolti superlativi e pubblico che ballava e cantava. La Granimarmi rinasce – hanno commentato gli organizzatori della Pro Loco – Questa area industriale inoltre potrebbe diventare in futuro sede di svariati appuntamenti culturali, divulgativi, formativi, musicali, teatrali ed enogastronomici, con l’intento di promuovere il nostro territorio, l’aggregazione e la socializzazione: fini ai quali la nostra associazione tiene in particolar modo”.

Clicca e scorri per vedere tutte le foto

Il programma di “Valgre Food & Rock”

Si parte oggi, venerdì 19 luglio, con la musica dei “Cani Sciolti” e le specialità culinarie sarde porceddu e malloreddus. La seconda serata è in programma domani, sabato 20 luglio: protagonista la paella spagnola e la musica della cover band rock “Tazmania”. Per le specialità di ogni serata è richiesta prenotazione via mail a prolocovalgre@gmail.com oppure via WhatsApp a Gian Pietro al numero 393.9144004.

Leggi anche:  40 espositori al Mercatino di Natale