L’Ek Bistrot, in occasione dell’accensione delle luci di Natale a Lecco sabato 23 novembre, propone uno Street Food d’Autore studiato dallo chef Luca dell’Orto.

L’Ek Bistrot, l’angolo “gourmet” della città

Diversi appuntamenti e proposte si alternano al L’Ek Bistrot a partire dalla prima data di Street Food d’Autore, sabato 23 novembre in occasione dell’accensione delle luci che illumineranno Lecco per Natale. Per iniziare il Panuozzo Briansol, ma imperdibili sono le altre proposte tra cui la polenta taragna, il panino con il bollito, le frittelle di mela in occasione di San Nicolo’ e altre stuzzicherie golose ogni sabato e domenica fino al 6 gennaio dalle 16:30 alle 20:00.

“Un’idea stimolante per la città”

“Ho voluto proporre un’idea stimolante per la città e per le centinaia di persone previste in visita grazie all’illuminazione promossa dalla nuova associazione Amici di Lecco. Un modo di vivere il rapporto con il cibo giocoso, che mantenga fede alle nostre radici e che consacri le Feste ad un momento veramente per stare insieme e godere della nostra bellissima Lecco.” commenta lo chef Luca.

Leggi anche:  Daniele Mencarelli presenta "La casa degli sguardi"

Non solo street food

Sarà possibile prenotare il Take Away di Natale con tortellini artigianali e brodo di cappone per la tavola delle Feste e Regalare una Cena o un pranzo al L’Ek Bistrot, il riferimento del cibo gourmet del centro città.