Questa sera, venerdì 8 novembre, alle 20.30 nella sala consiliare di Pontida si potrà assistere alla lettura di  poesie e aforismi con l’autrice Annita Rota.

“Semi di Luce”, serata di poesie con Annita Rota

È previsto per questa sera, venerdì 8 novembre, alle ore 20.30 nella sala consiliare Pinamonti da Vimercate di Pontida un incontro con la poetessa Annita Rota. Durante l’evento, patrocinato dal Comune di Pontida, saranno letti aforismi e poesie, con il supporto tecnico del giovane scrittore Mattia Cattaneo, il quale presenterà la prossima settimana il suo ultimo lavoro a Caprino Bergamasco. A rendere ulteriormente suggestiva la serata ci penseranno le musiche di Maurizio Foiadelli.

Una poetessa bergamasca

Annita Rota è nata e vive a Bergamo. Nel corso della sua vita è stata corrispondente in lingue estere. Alla professione principale ha affiancato molte esperienze nel campo della ricerca spirituale, con una particolare attenzione alle tematiche teosofiche. Nel corso degli anni è stata protagonista di numerose pubblicazioni: la prima più di un ventennio fa, quando nel 1998 è uscito “Fratellanza”, nel 2001 “Cielo e Terra”, nel 2002 “Pensieri in libertà”, nel 2007 “L’Amicizia come il Sole riscalda il cuore”, nel 2011 “Quando il Maestro” parla al cuore è amore e l’ultima opera è  del 2013 e si chiama “Semi di Luce”.